800 690 690
+39 099 99 01
info@codemaonline.it

WE PROVIDE
BUSINESS SOLUTIONS  
FOR YOU!

Per la tua Azienda scegli CODEMA

Operiamo nel settore delle telecomunicazioni dal 1984

Business Partner

Soluzioni VoIP certificate con i prodotti Innovaphone 

Soluzioni VoIP certificate con i prodotti Teldat

Soluzioni VoIP certificate con i prodotti Zoiper

Soluzioni VoIP certificate con i prodotti Epygi

Prova il VoIP! Registrandoti riceverai subito un buono di €3,00 da utilizzare

 VoIP – Fibra Ottica Dedicata – FTTC – FTTH – Adsl – HDSL – SDH – Fax Email – SMS – Numeri Verdi – Cloud – Housing

CODEMA opera nel mercato delle Telecomunicazioni dal 1984 ed è iscritta al Ministero delle telecomunicazioni come Reseller telefonico e offre consulenza su:
Servizi in Carrier Selection: digitando manualmente il codice del gestore telefonico a cui si è abbonati, si godrà di elevati risparmi tariffari su tutte le telefonate urbane, interurbane, intercontinentali e verso i cellulari;
Servizio in Carrier Preselection: consente di scegliere un operatore a cui saranno automaticamente instradate le chiamate. In tal caso non occorre digitare manualmente alcun codice di preselezione Servizi Internet: consente l’accesso ad internet in modalità Fibra Ottica, Adsl, HSDL, WiFi, mediante l’attivazione di servizi free o flat, anche in assenza di linea Telecom Italia.

Servizi VoIP: consente di effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet o un’altra rete dedicata che utilizza il protocollo IP, anzichè; passare attraverso la rete telefonica tradizionale (PSTN). Ciò permette di eliminare le relative centrali di commutazione e di economizzare sulla larghezza di banda occupata. Vengono instradati sulla rete pacchetti di dati contenenti le informazioni vocali, codificati in forma digitale solo nel momento in cui è necessario, cioè quando uno degli utenti collegati sta parlando. Telefonare in VoIP, significherà, quindi:
– minore costo per ogni chiamata;
– minori costi delle infrastrutture: quando si è resa disponibile una rete IP nessun’altra infrastruttura è richiesta;
– nuove funzionalità avanzate;
– l’implementazione di future opzioni non richiederà la sostituzione dell’hardware.